domenica 4 settembre 2011

Ragazza con camicetta a pois - 1919

MODIGLIANI & ANNA DOLCEMUFFIN
Osservando la mia foto mi è venuto alla mente un quadro di Amedeo Modigliani "Ragazza in camicetta a pois".



Ritratto di brava ragazza,con la testa sulle spalle, carina, con l’abito della domenica.
Seduta educatamente su una sedia in una dimensione sospesa e sfuggente.
Cosi mi sono sentita io quando ho indossato la mia camicetta a poi acquistata in un mercatino vintage.


Sospesa in uno spazio temporale,catapultata nell’atmosfera rarefatta di una domenica qualsiasi di una ragazza qualsiasi.
Allora per sognare,via libera al pois, intramontabile tornato prepotentemente di moda.
Viva l’eleganza a "pallini"
Camicia: vintage
Cappello: vintage
leggins
Scarpe.... trasgressive come sempre!

Nessun commento:

Posta un commento