mercoledì 28 settembre 2011

Calamity Jane

Cercatrice d'oro,scout,prostituta, giocatrice d’azzardo,donna di spettacolo,entrata nella leggenda per essere stata il primo pistolero"donna" nell'epoca del selvaggio west.
Martah Jane Canary-Burke( 1/5/1852 - 1/8/1903) in arte Calamity Jane.
"Con il mio fido cavallo Satan ho cavalcato per miglia e miglia. Domani andrò per puro spirito d'avventura giù per la Yellowstone Valley.
Sono qui seduta davanti al fuoco bevendo Whisky.
Un altro giorno è passato.
Odo coyote,lupi ululare.
Non ne ho paura.
Ci sono anche migliaia di Sioux ma non mi danno mai fastidio perché  pensano io sia pazza. Ho il mio fucile accanto.
Penso: no!,sono,l'unico essere umano di cui tutti hanno paura e sono una Donna."
Per il mio look mi sono ispirata alla mitica Calamity Jane.
Ho voluto rendere omaggio ad una leggenda.Una donna selvaggia del selvaggio west.
Indipendente,avventuriera,spavalda,forte,coraggiosa,ma tremendamente sola.

Quindi un look grintoso da cow-girl moderna.
Pantaloncini denim a vita alta indossati con un giacchino corto in camoscio verde bosco,sfrangianto sulla schiena (trovato in un mercatino vintage).

Per un tocco romantico e femminile t-shirt con inserto in pizzo.
Un look giovane versatile e spigliato per essere pronta a cavalcare nella "metropoli" del moderno west.
P.S
Vorrei saper come lei mirare bene,sopravvivere giocandomi l esistenza con i tipacci del mio tempo.
Quindi avviso: ANCHE IO HO COMPRATO NUOVI FUCILI.


Nessun commento:

Posta un commento