domenica 7 agosto 2011

STARRY STRASS

STARRY STRASS
Il mio stile è in continua evoluzione,credo che dovrei sdoppiarmi almeno in dieci
per poterlo mostrare per intero!Dato che ciò non è possibile,mi diverto a mixare
elementi che più mi piacciono,anche se appartenenti a stili diversi.
Tutto,ma proprio tutto ciò che mi circonda può rappresentare un suggerimento per nuovi outfits,anche se
le maggiori fonti d'ispirazione sono senza dubbio la musica,i miei sogni,i miei stati d'animo.
Non bado troppo a ciò che è in o out,preferisco indossare tutto ciò che mi passa per la testa,mostrare
ciò che sono attraverso un abito,un determinato make up,un'acconciatura.
In queste foto indosso un top beige con un gilet in tessuto leopardato;gonna nera in pelle;
scarpe leopardate con tacco a specchio;bracciale con mini borchie e catene.
Piccolo dettaglio:lo smalto rosso leopardato.
Thanks To Starry Strass

Nessun commento:

Posta un commento