lunedì 1 agosto 2011

FABS

FABS STYLIST - ILLUSTRATOR - FASHION JOURNALIST
La ricerca di Le Voie En Rose nel delineare outfit fuori dagli schemi,
ma ricchi di personalità e originalità, continua!
Oggi tocca a Fabs!
Il suo outfit è un mescolarsi di dettagli ispirati alla natura ma
rimodernizzati in chiave ultracolorata.
"Il mio stile è un mix tra antico e moderno, ogni giorno mi ispiro ad un periodo storico diverso, in base al mio umore. Mi piace unire pezzi vintage con elementi presi dalla strada ed altri dalle passerelle per creare outfits che rispecchino la mia personalità ed il mio modo di fare frizzante ma romantico."


In queste foto indosso un abito new-hippie floreale H&M insieme ad una giacca sahariana (sempre H&M), clogs Carvela dal sapore '70s, zaino Louis Vuitton, occhiali e anelli vintage, collana in plexiglass e swarovski Vivienne Westwood, ciondoli nei capelli Tarina Tarantino.
Soundtrack perfetta: Donovan - Season of the Witch http://www.youtube.com/watch?v=JAzTnsSgs2s
Thanks to Fabs


Nessun commento:

Posta un commento