sabato 6 agosto 2011

BORN IN THE U.S.A.

ANNA DOLCEMUFFIN
Il blog di Le Voie En Rose da oggi si arricchisce di un'originalissima novità: Anna DolceMuffin!
In esclusiva per noi,
ci mostrerà la sua concezione di ricerca e di stile attraverso
una serie di outfit che ci descriverà attraverso foto,immagini,musica e arte!
Non lasciatevela scappare!
Solo su Le Voie En Rose!

BORN IN THE U.S.A.

Siccome l'abito è una parte di me,inevitabilmente subisce di riflesso il mio umore.
Oggi mi sono svegliata sulle note di "born in the U.S.A"
Per me il ritornello più bello della storia del rock.
cosa c'e di meglio di una canzone per tirar fuori quel "rock style "che ti porta a vivere con grande emozione ogni cosa?
Il rock tinge un pò tutto una fusione perfetta tra il mondo della musica e la moda.
Allora Ho dato un calcio alla banalità e ho lasciato campo libero all originalià creativa
mi sono diverita a mixare i dettagli e a scegliere abbinamenti adatti per essere esplosiva.
Non poteva maancare una t-shirt bianca con stampe colorate pantaloncini altissimi dottor martens di uno sfacciato giallo limone.

Gilet in jeans con una cascata di borchie che mi ha resa raggiante e mi ha fatta sentire un icona del rock.
ROCK IN OGNI SINGOLA CELLULA.
Una giusta dose di carica e soprattutto di sicurezza perchè "rock" significa libertà di essere se stessi.


Music: http://www.youtube.com/watch?v=lZD4ezDbbu4

Prossimamente "Colazione da Tiffany"

Nessun commento:

Posta un commento